lunedì 22 settembre 2008

Si parte, cazzate a go go!

Dopo la terza giornata di campionato, parte per tutta la Confraternita (anche per i non partecipanti) il blog ufficiale del Fantacalcio 2008-2009.
Per chi volesse esagerare con i festeggiamenti per un gol in più del proprio beniamino, per un autogol all'ultimo minuto per la squadra avversaria, per lamentarsi con Paolo per il ritardo nell'aggiornamento del sito o anche solo per prendere un po' per il culo Carlo Saponaro, lo spazio dei commenti è sempre disponibile.
Intanto, ufficializziamo i partecipanti:

Atletico Frngllin - all. Pietro Saponaro
Elisir di Bellezza - all. Carmine Anglani
FC Coppia d'Assi - all. Gianpiero Caliandro
Il Miracolo Zio Reloaded - all. Domenico Zurlo
La Monta - all. Ciccio Roma
Pekara FC - all. Alessandro Martucci
Serpico - all. Paolo Semeraro
Sporting Club Giudaismo - all. Carlo Saponaro


Buona fortuna e buon lavoro a tutti (dato ca na fascìt ma nu cazz).

3 commenti:

bagni zoff hooligan ha detto...

Io e il signor Epifani ricopriamo rispettivamente le cariche di direttore sportivo e amministratore delegato della MONTA di mister Roma. Anche quest'anno abbiamo costruito un organico tale da poter puntare al vertice del campionato. Per eventuali offerte contattare la segreteria della società scrivendo a latriade@monta.com

redazione ha detto...

Ricordo ai suddetti, specialmente al dott. Epifani, che dopo gli scandali degli anni scorsi gli stessi sono stati condannati a cinque anni di inibizione dalla Corte d'Appello Federale, condanna confermata dall'arbitrato del Coni.
Abbiamo più volte invitato voi "signori" a fare ammenda dei vostri errori e a mettervi in discussione con la gestione di un team, ma avete sempre ineducatamente declinato la sfida. Per cui siamo costretti a ribadire che, cacciati dalla porta principale, non potete tornare da quella di servizio.

Pietro ha detto...

Caro Donato, saresti stato un ottimo allenatore. Grande scopritore di risorse fasciste nella nostrana SerieA.

*ATLETICO FRNGLLIN* - COMUNICAZIONE:

CEDESI ATTACCANTE ROSSONERO, USATO SICURO, IN CAMBIO DI CENTROCAMPISTA E/O DIFENSORE. Compresa nel prezzo, Belen.

La società comunica che per la cessione delle prestazioni sportive dell'attaccante MARCO BORRIELLO si procederà con la vendita all'incanto.

Mister Saponaro, cui è affidata la gestione tecnico-sportiva della squadra, ringrazia per l'attenzione e saluta cordialmente.